1. Posso sposarmi in estate 2020? Ci saranno restrizioni?

La nostra azienda agisce in conformità a decreti e normative, pertanto ad oggi non ci è possibile sapere con esattezza fino a che periodo verranno estese le restrizioni attuali, che non permettono di festeggiare i matrimoni. Ci auguriamo che, quando verrà data via libera agli eventi, venga garantita anche la libertà dalle distanze di sicurezza. Noi e altre aziende del settore ci stiamo impegnando affinchè il governo possa anticipare il più possibile le informazioni relative alle condizioni igieniche e alle limitazioni necessarie.

2. Posso conservare la mia caparra e spostare l'evento più avanti?

Sì. Rimaniamo a completa disposizione delle coppie che desiderano fermare date opzionali nella stagione autunnale, sicuramente meno convenzionale dell'estate, ma altrettanto scenografica e piacevole da passare all'aperto. Nel caso in cui le restrizioni dovessero proseguire anche nella stagione autunnale, è possibile fermare una data nel 2021.

3. Cosa succede se decido di non festeggiare più?

Se decidete di non posticipare il vostro evento e volete annullarlo, la normativa di cui ai vari DPCM costituisce causa di forza maggiore per gli eventi che si sarebbero dovuti tenere nel periodo interessato dal divieto e, quindi, il contratto si risolve e restituiamo interamente la caparra. In assenza di provvedimenti specifici, il contratto risulta valido ed efficace, pertanto se decidete di non adempiere la caparra verrà ritenuta.

4. E' possibile organizzare eventi fuori dalla stagione estiva?

Villa Ercolana possiede le strutture necessarie per ospitarvi all'aperto e al coperto, ma non essendo provvista di riscaldamento non è adatta ad eventi invernali. lo spazio della tensostruttura rimane comunque compatibile con gli eventi autunnali.

5. Posso visitare la location per la stagione 2021?

Da dopo il 4 maggio 2020 sarà nuovamente possibile visitare la location, attenendosi alla distanza di sicurezza e fornendosi di mascherina. Qualora foste impossibilitati, saremo disponibili anche per le visite via videochiamate. 

La vita è imprevedibile, da un giorno all'altro tutte le certezze vengono meno e ci si ritrova nel buio. Sappiamo però che l'amore resiste, e supera ogni difficoltà! Lo staff di Villa Ercolana ci tiene a dirvi che siamo al vostro fianco. In un momento così delicato, non vogliamo tirarci indietro dalla nostra missione: regalarvi il matrimonio che sognate, per coronare il Vostro Amore. Non smettete mai di sperare, perchè insieme ce la faremo! 

Via Ercolana 670, 40059 Medicina (BO)
Tel. 051 6970793 | Cell. 339 4391419 | sharon@villaercolana.com

 

©2019 Villa Ercolana